S.P.Q.R.
COMUNE DI ROMA
MUNICIPIO ROMA VII

CONSIGLIO DEL 27 SETTEMBRE 2005

RISOLUZIONE N. 30

“Problematiche pulizia meccanizzata”

Premesso
Che l'AMA provvede alla pulizia meccanizzata di alcune strade del Municipio VII, in particolare V.le Alessandrino, Via dei Berio, L.go Chierigatti, Via Tovaglieri, Via di Tor Sapienza,Via dei Pisis;

Considerato
Che il Responsabile dell'AMA, intervenuto nella riunione della Commissione Sport-Ambiente del 10 Giugno 2005, ha rappresentato la difficoltà, da parte degli operatori, di intervenire in modo ottimale a causa delle numerose macchine parcheggiate nonostante i divieti previsti e per il mancato supporto da parte del VII Gruppo di Polizia Municipale.
Visto il parere favorevole della Commissione Sport-Ambiente espresso nella seduta del 14 Giugno 2005 e del 10 Agosto 2005.

IL CONSIGLIO DEL MUNICIPIO
RISOLVE

Di chiedere al Presidente e alla Giunta del Municipio Roma VII ad attivarsi presso il Comando di Polizia Municipale del VII Gruppo, affinché venga predisposto con continuità un adeguato servizio di vigilanza al fine di consentire il corretto svolgimento di pulizia meccanizzata.

Approvata all'unanimità con 6 astenuti. ( Arena Carmine, Flamini Patrizio, Mercuri Aldo, Di Matteo Paolo, Ippoliti Tommaso, Vinzi Lorena)